Menu

Epifania nelle Repubbliche Baltiche

8 Days 7 Nights

I Paesi baltici offrono una varietà di esperienze culturali e naturali, le Repubbliche Baltiche sono un tesoro da scoprire, con tradizioni, gastronomie e storie uniche. Fare il tour Epifania nelle Repubbliche Baltiche con il suo paesaggio invernale rende la vacanza ancora più bella con il suo aspetto fiabesco.

Arrivo a Tallinn. Trasferimento privato in Hotel, arrivo check in e sistemazione nelle camere riservate.
La prima scoperta della città. Pernottamento a Tallinn

Prima colazione in hotel. Mattino visita guidata a piedi del centro storico: (durata 4 ore) la Grassa Margherita, la più grande torre della città, la Collina di Toompea con il Parlamento e la Cattedrale ortodossa russa Alexander Nevsky, il Duomo, la Piazza del Mercato con il Municipio, imponente edificio in stile gotico, la Chiesa di San Nicola. Pomeriggio libero consigliamo di fare la visita facoltativa al parco di Kadriorg con ingresso al palazzo di Kadriorg. Pernottamento a Tallinn.

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per la continuazione delle visite. Possibilità di fare escursione libera di una giornata ad Helsinki, o se desiderate effettuare escursione facoltativa.
Pernottamento a Tallinn.

Prima colazione in hotel. Tempo libero fino alla partenza per Riga.
Bus di linea Tallinn- Riga (durata c.a. 4 ore). Arrivo e sistemazione in Hotel.
Pernottamento a Riga.

Prima colazione in hotel. Mattino la visita guidata a piedi della città vecchia:(durata 4 ore) la chiesa di San Pietro con la sua torre alta 72 m., il Duomo luterano di Santa Maria e la Cattedrale cattolica di San Giacomo, una delle più antiche di Riga, la Porta Svedese, il complesso architettonico dei Tre Fratelli e l’antico Palazzo delle Corporazioni.
Pomeriggio libero. Vi consigliamo andare a vedere il quartiere Art Nouveau, stile per la quale Riga è famosissima, vi consigliamo anche di visitare il mercato centrale di Riga, uno dei piu grandi in Europa. Possibilità di effettuare l'escursione facoltativa al museo etnografico all'aperto ed immergrsi nella vita del XIX sec. Pernottamento a Riga

Prima colazione in hotel. Tempo libero fino alla partenza per Vilnius. Bus di linea Riga – Vilnius (c.a. 4 ore)
Arrivo e sistemazione in albergo. Pernottamento a Vilnius

Prima colazione in hotel. Mattino visita guidata a piedi (durata 4 ore) include i luoghi più importanti della città: la perla barocca di Vilnius, la Piazza della Cattedrale, il Palazzo Presidenziale ed il complesso architettonico dell’Università fondata nel 1579, l’angolo gotico con le Chiese dei Bernardini e di S. Anna, capolavoro del gotico fiammeggiante, la Porta dell’Alba con l’immagine santa della Madonna di Vilnius e la Piazza del Municipio. Pomeriggio libero per continuare ad esplorare la città di Vilnius. Consigliamo di effettuare un' escursione facoltativa a Trakai famosa per il Castello. Pernottamento a Vilniu

Prima colazione in hotel.
Ultime visite, acquisti, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia

You can send your enquiry via the form below.

Epifania nelle Repubbliche Baltiche

Richiedi informazioni

    Seleziona mese:

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    RIMANIAMO IN CONTATTO!

    Ci piacerebbe aggiornarti con le nostre ultime novità e offerte ????

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    ×